I più venduti

Il documento informativo per la risoluzione unilaterale del contratto

Il contratto può essere interrotto unilateralmente entro 14 giorni, senza fornire alcuna motivazione.

Per potere avere diritto della rottura unilateralmente di presente Contratto, è necessario informarci della vostra decisione in merito alla risoluzione unilaterale del contratto prima della scadenza e la dichiarazione inequivocabile inviate per posta, fax o e-mail, in cui si indica il proprio nome, indirizzo, numero di telefono, fax o l'indirizzo e-mail, ed è possibile utilizzare il modulo di esempio della rottura unilaterale del contratto.

Il termine di rottura unilaterale del contratto è di 14 giorni dalla data in cui a voi o una terza parte che si specifica, e che non è il trasportatore, la merce e data/consegnata in possesso.

Il rimborso del valore del prodotto viene fato entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

I rimborsi saranno effettuati nello stesso modo in cui si effettua il pagamento.

Merci e l'accordo sulla risoluzione unilaterale devono essere indirizzate a: OBRT LABORA, TRPINJSKA CESTA 190,32 010 Vukovar, senza inutilmente ritardo, e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni.

L'spese dirette di spedizione dei beni si deve sopportare da sé stessi.

L'utente è responsabile per eventuali perdite di valore delle merci ottenute dalla movimentazione delle merci, diverso da quello che era necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzionalità dei beni.

Una copia del modulo per la risoluzione unilaterale del contratto è disponibile sul nostro sito e si può scaricare sul computer.

OFFERTA PROMOZIONALE


ACQUISTA ORA E FAI UNO SCONTO DEL 30%. OFFERTA VALIDA FINO AL 31.12.2019





Se si chiude questa finestra, è possibile successivamente nella parte inferiore della pagina Inserisci la tua email e ricevi la nostra newsletter.